Cosa facciamo

Il Gruppo Giovani Montello ha l’obiettivo di promuovere iniziative e attività che consentano la crescita personale dei giovani e la loro integrazione nella vita quotidiana del paese.

Le proposte alla comunità da parte dell’associazione sono diverse:

  • Servizio extra-scuola: grazie all’impegno di alcuni laureati e studenti universitari il Gruppo Giovani mette a disposizione degli studenti che frequentano le classi della scuola secondaria di primo grado un servizio di extra-scuola in cui aiutano i ragazzi nello studio pomeridiano.
  • Corso di inglese: in collaborazione con l’Amministrazione Comunale è stato organizzato un corso di inglese di livello base e avanzato, per dare la possibilità a chiunque di toccare con mano la lingua internazionale della globalizzazione.
  • Estafestarock: nel mese di Luglio il Gruppo Giovani organizza l’evento più importante dell’estate in paese, la festa della birra e della musica che è arrivata quest’anno alla sua tredicesima edizione, con un’ottima cucina e grandi tributi musicali.
  • Cineforum: durante la stagione 2017/2018 sono state organizzate alcune serate Cineforum con la proiezione di film per famiglie presso l’Auditorium Comunale di Montello, un momento di incontro e di condivisione di una delle attività culturali più classiche.
  • Intrattenimento natalizio: durante il periodo natalizio, oltre alla partecipazione ai mercatini di Natale che si svolgono annualmente in data 8 Dicembre presso l’Area Feste di Montello, l’associazione è impegnata nell’arduo compito di accompagnare Babbo Natale per le strade del paese consegnando dolci ai più piccoli.
  • Uscite: il Gruppo Giovani non si ferma ai confini Montellesi, ma organizza esperienze anche al di fuori, come la gita al parco acquatico Acquaworld del 7 Gennaio.

Ma non ci vogliamo fermare qui; siamo sempre all’opera per offrire esperienze sempre nuove alla nostra comunità grazie alla grande risorsa rappresentata dai giovani.

WordPress.com.

Su ↑