Chi siamo

Il Gruppo Giovani Montello è un’Associazione Socio Culturale giovanile senza fini di lucro con sede presso l’Aula Maffeis del Centro Socio Culturale di Montello, in via Sant’Antonino 5, 24060 Montello BG.

In data 26 Settembre 2016 è stato nominato il nuovo presidente del Gruppo Giovani Montello, Thomas Celotti, ed è stato diramato il nuovo organigramma dell’associazione presentato Sabato 12 Dicembre presso l’Auditorium Comunale.

presentazione-1
Il nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Montello

L’organigramma è così composto:

  • Celotti Thomas – Presidente
  • Donadoni Federico – Vice presidente
  • Patelli Michele – Segretario
  • Facchi Deborah – Consigliere
  • Allieri Chiara – Tesoriere

Fra gli obiettivi dell’associazione: la contribuzione alla crescita educativa dei giovani valorizzandone l’espressione culturale e il tempo libero; il tentativo di raccordo tra i gruppi giovanili e le istituzioni locali; la promozione di progetti, iniziative, ricerche, incontri e dibattiti sui temi attinenti alla condizione giovanile; la formazione di un gruppo coeso e volenteroso offrendosi come luogo di incontro e di aggregazione, assolvendo alla funzione di maturazione umana e civile dei ragazzi rendendoli partecipi nella vita quotidiana del paese.

L’associazione è libera a chiunque voglia entrare a farne parte, per la realizzazione delle sue finalità, purché si condividano il suo spirito e i suoi ideali.

WordPress.com.

Su ↑